CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Fikayo Tomori of AC Milan scores their second goal to go 1-2 during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Durante 90° minuto l’ex arbitro Saccani ha analizzato il contatto avvenuto tra Tomori e Luvumbo durante Cagliari-Milan. Sul rigore contestato da Pioli: “Un paio di contestazioni, una per parte e tutte nei primissimi minuti della partita. L’arbitro è La Penna. Al 3′ un contatto in area di rigore del Cagliari tra Chukweze e Hatzidiakos: a velocità normale non sembra nulla, in realtà se si rivedono le immagini c’è un contrasto piede contro piede e poi Chukweze si sgambetta da solo a causa di questo contrasto fortuito. Quindi ha fatto bene La Penna a non fischiare il calcio di rigore. Pioli si è lamentato tantissimo, probabilmente ingannato dal contrasto”.
Sul secondo intervento: “Al 5′ invece c’è un contrasto più sospetto tra Luvumbo e Tomori. Un contrasto con la gamba destra di Tomori che va a contatto con la gamba sinistra di Luvumbo. Qui bisognerebbe stabilire l’entità del contatto ed è difficile. Qui rimangono molti dubbi”.
Inizia la gara tra Bologna e Milan allo stadio Dall’Ara non perdetevi il live del…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…