BACKA TOPOLA, SERBIA - MARCH 24: Matteo Ruggeri of Italy U21 team in action during the International Friendly match between Serbia U21 and Italy U21 at stadium TSC Arena on March 24, 2023 in Backa Topola, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)
Intervistato da Radio Sportiva Matteo Ruggeri ha parlato della prossima sfida della Dea che se la vedrà contro il Milan.
LA CORSA CHAMPIONS – “È ancora presto per esprimersi. Se fossimo a 6 o 7 partite dalla fine del campionato non mi tirerei indietro nel pronunciarmi. Ma ne mancano ancora tante”.
LA SFIDA CONTRO IL MILAN – “Domenica a Milano sarà sicuramente una partita difficilissima. Il Milan è una squadra molto forte, ma le daremo filo da torcere e cercheremo di sfruttare le nostre caratteristiche per provare a vincere”.
DE KETELAERE – “Charles è un ragazzo perbene, che lavora forte sul campo e lo stiamo vedendo. Ha delle qualità importanti, così come gli altri attaccanti che abbiamo in rosa. Tra lui, Scamacca, Lookman e gli altri… Sono giocatori dei quali ci possiamo fidare e che ci danno sempre una grossa mano”.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…