Stadio San Siro
Questo pomeriggio alle 18:45 il Milan affronterà a San Siro la Dinamo Zagabria per la seconda giornata di Champions League. I rossoneri sono alla ricerca della prima vittoria casalinga, dopo aver pareggiato la prima sfida del girone. Gli avversari sono attualmente primi nella classifica del Gruppo E, perché sono riusciti a sconfiggere il Chelsea.
Il Milan si presenta a questa sfida reduce dal grandissimo successo di Genova, con delle assenze importanti. Mister Pioli non potrà fare affidamento su Origi e Rebic, entrambi alle prese con i rispettivi infortuni. Ovviamente assenti anche Florenzi e Ibrahimovic, che torneranno a disposizione soltanto ad anno nuovo. Fuori dalla lista Champions sono Tătăruşanu, Vranckx, Thiaw, Adli, Lazetić e Bakayoko. Torna invece a disposizione Rade Krunic, dopo oltre un mese di assenza. Il tecnico rossonero potrà contare anche su Leao (che sarà invece assente domenica per espulsione) e proprio lui potrebbe diventare l’uomo determinante del match.
Anche la Dinamo è pronta a sfornare una gara all’altezza dell’avversario, dopo aver battuto la formazione inglese nella prima giornata di Champions League. I croati stanno dominando il campionato dopo nove giornate, con 25 punti conquistati su 27. Attenzione a Mislav Orsic, autore della rete contro i Blues, e a Bruno Petkovic, vecchia conoscenza del calcio italiano. Probabilmente mister Cacic metterà in campo il consueto 4-2-3-1, anche se potrebbe adottare il 3-5-2 a gara in corso. La sfida verrà diretta dallo spagnolo Jesus Gil Manzano e la sfida sarà visibile su Sky.
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…