Alessio Romagnoli
Questa sera è l’ultima chiamata. Al Milan di Pioli resta solo un jolly, l’ultimo, da giocare per rimanere aggrappato a questa Champions League che ha agognato per tanto, troppo tempo. I rossoneri sono a zero punti dopo 3 giornate. Oggi, contro il Porto, c’è obbligo assoluto di vittoria. Alessio Romagnoli è intervenuto nel pre-partita del match ai microfoni di Prime Video. Queste le sue dichiarazioni.
SULLA SFIDA A SAN SIRO -“San Siro è uno degli stadi più belli del mondo: ha bisogno di queste partite e queste emozioni. Il calore dei tifosi non manca mai, bisogna dirgli grazie. Adesso tocca a noi. Siamo cresciuti tanto, siamo una delle squadre più giovani in Europa; abbiamo da un lato tanta spensieretezza, dall’altro per crescere dobbiamo giocare più spesso partite così. Dobbiamo puntare alla Champions ogni anno”.
SU IBRA E GIROUD –“In ogni gruppo forte ci deve essere una parte giovane e una con esperienza. Loro sono due campioni di assoluto livello, ci danno una mano. Ibra ci dà molto da due anni, Oli ne sta portando un’altra importante”.
SULLA SFIDA DI QUESTA SERA – “Dobbiamo guardarci negli occhi: noi ci crediamo. Mancano tre partite e abbiamo l’occasione per dire la nostra ancora”.
[fncvideo id=584271 autoplay=true]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…