Stefano Pioli
[fncvideo id=594399 autoplay=true]
Domani alle ore 12.30 il Milan ospiterà la Sampdoria a San Siro. Il match sarà valido per in 25esimo turno di Serie A e i 3 punti saranno fondamentali per non vanificare quanto di buono è stato fatto nelle ultime settimane.
Fino a qualche giorno fa si pensava che Zlatan Ibrahimovic potesse rientrare per il match contro al Salernitana in programma il prossimo 19 febbraio. Il suo recupero sembra però essere più lento del previsto e per questo motivo il Milan farà di tutto per recuperarlo almeno per l’andata del derby di Coppa Italia. Inter e poi Napoli in Serie A. per quelle due gare l’apporto di Zlatan dovrà tornare ad essere il solito per avvicinare anche il rinnovo di contratto.
Per quanto concerne il rinnovo di Alessio Romagnoli continua ad esserci stallo tra le parti. Secondo Tuttosport c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Il difensore ex Roma chiede 3,5 milioni per rinnovare. Il Milan ad ora offre 2,8-3 milioni di euro. Le parti si aggiorneranno a breve.
Un altro giocatore che sta discutendo il proprio rinnovo di contratto è Rafael Leao. Il procuratore del giovane attaccante portoghese, Jorge Mendes, ha avuto dei contatti positivi con la dirigenza rossonera. Leao dovrebbe rinnovare con il Milan fino al 2026 e sempre secondo Tuttosport dovrebbe andare ad incrementare il proprio guadagno percependo uno stipendio di 5 milioni di euro netti annui.
Infine parliamo di Sven Botman. Il difensore olandese del Lille potrebbe arrivare al Milan a giugno. Gli entourage del giocatore hanno avuto un primo colloquio con i dirigenti rossoneri. Il Milan vorrebbe strappare il giocatore ad un prezzo compreso tra i 25-30 milioni di euro.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…