MILAN, ITALY - DECEMBER 29: Alexis Saelemaekers of AS Roma controls the ball whilst under pressure from Malick Thiaw of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on December 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In estate Milan e Roma hanno effettuato lo scambio di prestiti che ha visto il passaggio in giallorosso di Alexis Saelemaekers e quello in rossonero di Tammy Abraham. E nelle prossime settimane i due club dovranno decidere il futuro dei due giocatori.
La Roma è particolarmente soddisfatta del rendimento del belga e vorrebbe rendere lo scambio definitivo. Di questo ha parlato ieri Florent Ghisolfi, responsabile dell’area tecnica della Roma, intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match con il Genoa.
Le parole del dirigente giallorosso: “Se ho già parlato con il Milan? Siamo molto contenti di lui. Sta facendo molto bene, deve trovare un po’ di continuità. Con il Milan faremo i passi avanti al momento giusto“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…