ROME, ITALY - JANUARY 20: Daniele De Rossi, Head Coach of AS Roma, reacts during the Serie A TIM match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on January 20, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nella prossima sfida tra Milan e Roma non ci sarà Daniele De Rossi in panchina. Con un annuncio clamoroso e inaspettato, il club giallorosso poco fa ha reso noto l’esonero del tecnico, nonostante il triennale firmato pochi mesi fa. Fatale per l’ex capitano l’inizio stentato in campionato, oltre, probabilmente, a differenze di vedute che si sono inasprite negli ultimi giorni.
“L’AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra“.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…