MILAN, ITALY - APRIL 11: Loftus Cheek of AC Milan competes for the ball with Gianluca Mancini of AS Roma during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giovedì sera è in programma la sfida tra Roma e Milan, valevole per il ritorno dei Quarti di finale di Europa League. I rossoneri sono chiamati a dare il tutto e per tutto per ribaltare la situazione e sperare di passare in Semifinale. Dall’altra parte ci sarà la Roma che invece cercherà di difendere con le unghie e con i denti l’1-0 dell’andata.
Dopo una giornata di riposo, la squadra giallorossa è tornata oggi ad allenarsi al centro sportivo di Trigoria. Arrivano buone notizie per De Rossi perché, come pubblicato sul sito ufficiale, si è rivisto in campo Azmoun. Resta da capire se il giocatore potrà essere convocato già per la partita di giovedì sera. La seduta di allenamento dei giallorossi si è conclusa con una partitella che ha visto trionfare Rui Patricio, Kristensen, Cristante, Aouar, Azmoun, Angelino, Llorente e Dybala.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…