ROME, ITALY - APRIL 18: Edoardo Bove (L), Gianluca Mancini (C) and Chris Smalling (R) of AS Roma competes for the ball with Fikayo Tomori (L), Ruben Loftus-Cheek (C) and Olivier Giroud (R) of AC Milan during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Finisce qui la gara di ritorno dei quarti di finale d’Europa League, tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi. Scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara nel post partita del match.
Gianluca Mancini a Sky;
La dedica sul gol per Mattia: “Mi fai commuovere, è un magone forte. La mia famiglia soffre, volevo fare questa maglietta per dargli forza. So che si rialzeranno, sono felice per questa serata. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia. Il padre è venuto qua tante volte, sono stati giorni difficili e sono abbastanza emozionato”.
Il valore per te e la Roma di questa serata:“Conta la Roma. Era una partita difficile, siamo rimasti in 10. Conta solo la Roma ed il collettivo. Abbiamo saputo soffrire tantissimo, per il terzo anno di fila siamo in una semifinale. Siamo orgogliosi e concentrati per le prossime”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…