Cesc Fabregas
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan in questo momento è concentrato sulla finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma mercoledì allo stadio Olimpico di Roma. Nel frattempo però la società continua a riflettere in vista della prossima stagione.
Una delle decisioni chiave da prendere sarà quella che riguarda la scelta dell’allenatore. In questi ultimi mesi sono stati tanti i profili presi in considerazione, ma al momento non c’è un nome in pole come successore di Sergio Conceicao, destinato all’addio a fine stagione. A tal proposito, Carlo Pellegatti, sul suo canale YouTube, ha parlato in particolare di un nome: Cesc Fabregas.
Le parole del giornalista: “C’è la voce che Cesc Fabregas sia vicino al Bayer Leverkusen e sembra sia destinato a lasciare il Como. Io ve lo do per certo: Fabregas verrebbe subito se ci fosse un’offerta da parte del Milan. Mi chiedo, dirigenza, perché? Possiamo inserirci e cercare di portare a casa Fabregas. Qualcuno dirà che serve esperienza, ma nessuno degli allenatori che ha avuto successo con il Milan arrivava da una squadra di prima fascia. Vogliono davvero tenere Conceicao? Quando vedo il Como, mi diverto. Io andrei su Fabregas, mi sembra perfetto per i dirigenti del Milan: perché se lo fanno scappare? Sarebbe molto entusiasta di venire al Milan. Non esiste farselo scappare”. Nel frattempo, Cardinale ha deciso: il nuovo allenatore sarà…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…