TURIN, ITALY - MAY 18: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 18, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan ieri ha vissuto una serata decisamente amara. Sicura del secondo posto, la squadra rossonera ha perso 3-1 sul campo del Torino, nel match della 37esima giornata di Serie A. I granata hanno dominato la sfida con le reti di Zapata, Ilic e Rodriguez. Per il Diavolo è andato a segno Bennacer su rigore.
La squadra di Pioli è apparsa spenta. Da una parte c’era la certezza del secondo posto in classifica, che ha tolto stimoli per il match dell’Olimpico Grande Torino, dall’altra anche un Pioli ormai certo di non essere sulla panchina rossonera fra pochi giorni.
Per il Torino invece quello di ieri è stato un successo importante per sperare nella qualificazione alla Conference League. Ma non solo: i tre gol sono stati un fatto storico. Come svelano i dati forniti OptaPaolo, il Torino è riuscito a realizzare 3 gol ai rossoneri per la prima volta dal 26 aprile 1959. In quell’occasione la partita finì 3-3.
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…