Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Napoli ed ex tecnico del Milan
Gennaro Gattuso rappresenta una delle bandiere rossonere più amate di tutti i tempi. “Ringhio” col Milan ha vinto tutto. E’ salito sul tetto del mondo insieme ad altri miti della storia rossonera. E’ poi tornato da allenatore, facendo tutto sommato anche bene. Un quinto posto meritato e la qualificazione alla Champions League sfiorata. Poi le dimissioni da uno che ha fortemente a cuore la causa milanista.
Eppure, la recente dichiarazione di Gennaro Gattuso ha fatto parecchio discutere, ed in parte ha fatto storcere il naso a diversi tifosi dei diavoli. Sappiamo bene che l’ex calciatore, oggi tecnico del Valencia, ha anche allenato il Napoli due stagioni fa. E a quanto pare è rimasto parecchio legato ai colori partenopei.
Fermato da un giornalista de Le Iene , Gattuso è stato chiamato a rispondere ad una particolare domanda. Chi speri che vinca lo Scudetto questa stagione? Ringhio non ha avuto tentennamenti e ha subito espresso la sua preferenza per il Napoli.
“Spero vinca la squadra di Spalleti. Penso che dopo tantissimi anni, anche per come sta giocando, in questo momento se lo merita” ha dichiarato l’ex Milan. In tutto questo, grande attenzione. Milan letteralmente scatenato sul mercato: “Ci sono tre nomi super sul tavolo” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…