MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Destiny Udogie of Udinese Calcio scores his side's first goal during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Al momento Theo Hernandez sembra destinato a restare al Milan fino alla scadenza del contratto, se non dovessero arrivare proposte concrete e convincenti da qui alla fine del mercato. L’Al-Hilal e l’Atletico Madrid sembravano destinazioni possibili, ma poi entrambe sono tramontate.
Nel frattempo, però, il Diavolo sta comunque ragionando su come sostituirlo e su chi potrà essere il futuro titolare della fascia sinistra. L’obiettivo numero uno di Igli Tare è Oleksandr Zinchenko dell’Arsenal, ma c’è anche un’alternativa italiana: Destiny Udogie.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti titola: “Udogie per Theo“. Il laterale del Tottenham piace molto in casa rossonera, ma ha un costo più alto dell’ucraino, ma si tratterebbe di un investimento, essendo un classe 2002.
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…
L'ex portiere della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'andamento del Milan in relazione all'operato…
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…