MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Stefano Pioli of AC Milan ahead of the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il pareggio di Salerno ha fatto vivere al Milan un Natale amaro e turbolento. In casa rossonera infatti si sono fatte riflessioni sul futuro di Stefano Pioli, a causa del distacco dalla vetta (-11) e della drammatica situazione legata agli infortuni.
Oggi Repubblica ha fatto il punto sulla posizione del tecnico. Pioli infatti sarebbe a grosso rischio esonero per questa metà della stagione che è risultata deludente per la proprietà. Secondo il quotidiano quindi ci sarebbe un ultimatum per il mister.
Pioli, per salvare la sua panchina, avrà a disposizione le prossime tre partite. I rossoneri dovranno affrontare il Sassuolo e l’Empoli in campionato e il Cagliari in Coppa Italia: impegni ampiamente alla portata del Milan, nei quali non saranno ammessi altri passi falsi.
di Riccardo Formisano
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…