CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Da diversi mesi ormai girano delle voci sul fatto che il Milan sia alla ricerca di investitori che possano affiancare RedBird e dare maggiore potere economico al club. Per tenere i conti in ordine e puntare grandi nomi sul mercato è necessario che qualcuno aggiunga dei nuovi capitali propri.
Secondo le notizie raccolte da Repubblica, Gerry Cardinale avrebbe individuato un investitore adatto: Pablo Dana. L’imprenditore italiano, di origine svizzera, al momento risiede a Dubai e già in passato aveva mostrato interesse per il Milan.
Nel 2015 infatti Dana aveva trattato con Berlusconi per ottenere il 48% delle quote che appartenevano a Bee. La trattativa poi non andò in porto per problemi giudiziari dell’advisor dell’operazione. Ora Dana sembra volerci provare di nuovo e Cardinale sta valutando con attenzione questa possibilità.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…