MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato Francesco Repice che ha detto: “Si parla spesso della mano di Fonseca e dei concetti che la squadra sta cercando di assimilare. Si sta iniziando a vedere qualcosa, per la verità è qualche settimana che si inizia a vedere. Serve dare continuità a determinate prestazioni e quella manca. Poi ci sono questioni extra campo che influenzano e mi riferisco al rinvio della partita di Bologna che ha portato Theo e Reijnders a scontare la squalifica col Napoli. O a Leao che è un problema gestionale più che tecnico”.
“Fonseca non è nuovo a decisioni forti. A Roma litigò con Dzeko e Florenzi e al di là dei suoi modi da gentiluomo c’è una sostanza che gli fa prendere delle decisioni complicate, appoggiate dalla società come giusto che sia”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…