MILAN, ITALY - JANUARY 02: General view inside the stadium prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Cagliari Calcio at San Siro on January 02, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Giovedì sera andrà in scena Milan-Rennes e i francesi lanciano la sfida. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Theate (ex Bologna) ha parlato dei rossoneri e della partita alle porte. Per il belga: “A Milano ci andiamo con l’obiettivo di dare il massimo, per vincere. Non ci nascondiamo”. Tra i più temuti, ovviamente, Leao e Giroud. L’attacco del Milan, per la sua prolificità, fa paura a molti. Ancora Theate: “Giroud è fortissimo di testa, da numero nove in area rimane uno dei migliori al Mondo. Leao per le sue caratteristiche è tra i top tre mondiali”. Da ex Bologna, però, Theate sarà certamente in grado di guidare i compagni nel tentativo di fermare il tridente rossonero, anche a San Siro.
Il giorno del sorteggio che ha decretato la sfida Milan-Rennes, alcuni tifosi hanno festeggiato. In quel momento, infatti, i francesi viaggiavano a un pessimo ritmo in Ligue 1, sfiorando addirittura la zona retrocessione. Lo ammette anche Theate: “Dopo un inizio di stagione complicato stiamo correggendo il tiro. Vogliamo continuare a migliorare, anche contro il Milan, benché non sarà facile”. Già, perché negli ultimi mesi la situazione del Rennes è decisamente cambiata: imbattuti da diverse gare, i rossoneri sono ora settimi in campionato. Un avversario assolutamente da non sottovalutare, per quanto la disparità qualitativa tra le due squadre rimanga importante.
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…