MILAN, ITALY - DECEMBER 17: Players of AC Milan line up prior to the Serie A TIM match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vikash Dhorasoo, ex centrocampista che ha giocato con la maglia rossonera nella stagione 2004/2005, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport sulla sfida europea tra Milan e Rennes.
MILAN E RENNES: «Che squadra è il Rennes? Sembrava potesse confermare la buona stagione passata, invece c’è stato il cambio in panchina e non c’è più chiarezza tattica. È una squadra che ha perso elementi interessanti come Traoré e Doku, squilibrata. Più bella davanti con giocatori come Terrier, che in difesa. E poi c’è Matic che detta il gioco, ma ai suoi ritmi. Milan? Purtroppo la squadra dipende molto dalle prestazioni di Leao, il che magari ha condizionato la fase a gironi, in un gruppo molto difficile».
PRONOSTICO: «Il Milan arriva dalla Champions e ha battuto il PSG, primo in Ligue 1, mentre il Rennes è solo tredicesimo. Anche se i bretoni non hanno fatto male in Europa League finora, c’è molta differenza e un grosso vantaggio per il Milan. Poi sono due partite che vanno giocate».
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele