MILAN, ITALY - MAY 11: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrate after scores goal 3-1 during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)
In questo periodo sono diversi i giocatori del Milan impegnati con le rispettive nazionali. Tra questi c’è anche Tijjani Reijnders con l’Olanda. Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa accanto al ct Koeman alla vigilia dell’amichevole con l’Islanda.
La condizione: “Posso dire di essere fresco e pronto. Non ho sofferto di jet lag e sono fresco fisicamente. No, non andavo in giro per l’hotel di notte (ride, ndr). In realtà guardavo solo le serie tv a letto, dopo di che andavo a dormire alle quattro, cinque del mattino. A mezzogiorno pranzavamo e quella è stata la mia colazione. C’erano diversi giocatori come me quindi potevamo stare un po’ insieme”.
I giorni in più concessi: “E’ stato un periodo positivo. Mi sono ripreso dal viaggio e sono stato con la famiglia prima di stare via per un periodo più lungo. E’ fastidioso che sia arrivato più tardi in ritiro, ma ho recuperato bene negli ultimi giorni. Le cose si discutono un po’ prima, come il piano partita e il modo in cui vogliamo giocare. Ma negli ultimi giorni sono stato aggiornato e ormai sono completamente al passo con i tempi. Se giocherò o meno domani lo deciderà il commissario tecnico. Durante l’amichevole in Australia, avevo l’Europeo nella mia mente. Non ho cercato inutilmente i duelli e questo ha funzionato“.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…