MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Tijjani Reijnders of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Tijjani Reijnders è stato il migliore in campo nel successo contro l’Empoli, con una grande doppietta, che ha scolpito il 3-0 finale. L’olandese, quindi, si è confermato uno dei migliori giocatori del Milan in questa stagione, in mezzo al campo e in zona gol (già a quota 6).
Il centrocampista è fondamentale per Fonseca, ma il problema è la mancanza di un sostituto. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, titola così: “Milan, super Reijnders obbligato a giocare“. L’ex AZ dovrebbe giocare anche stasera in Coppa Italia.
Il quotidiano spiega: “L’olandese sarà schierato anche nella partita di stasera contro il Sassuolo. Il tecnico rossonero farà riposare a San Siro diversi elementi ma non il jolly, per il momento praticamente insostituibile“. Insomma, non c’è un sostituto e Fonseca chiederà uno sforzo al suo centrocampista.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…