MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Tijjani Reijnders of AC Milan in action during the Coppa Italia Quarter Final match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > In esclusiva a Milan TV ha parlato Reijnders e dopo la sconfitta con il Napoli ha detto: “Per come abbiamo pressato il Napoli è stato facile per loro uscire e costruire occasioni. Nel secondo tempo abbiamo mostrato meno paura con la palla, eravamo più tranquilli quando eravamo in possesso, abbiamo creato delle occasioni ma sfortunatamente non siamo riusciti a segnare di più”.
“È molto importante perché l’opportunità di vincere un altro trofeo questa stagione. Dobbiamo recuperare bene e tenere alta la testa, anche se è non facile nella situazione nella situazione in cui siamo. Ma dobbiamo riuscire a trovare fiducia specialmente per questa sfida“. Nel frattempo botto del Milan! In attacco arriva…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…