CAIRATE, ITALY - JULY 20: Tijjani Reijnders of AC Milan speaks with the media during press conference at Milanello on July 20, 2023 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri il Milan si è aggiudicato la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi, battendo il Monza ai calci di rigore. Nei novanta minuti la partita si era conclusa sul punteggio di 1-1, con i gol di Pulisic e Colpani nel corso del primo tempo. Dal dischetto poi gli uomini di Pioli non hanno sbagliato, andando a segno sei volte su sei tentativi. Il primo dei rigoristi è stato Tijjani Reijnders. Il centrocampista dopo il match ha parlato ai microfoni di Milan Tv.
Il pensiero sulla partita contro il Monza: “Penso sia stata una buona amichevole. Abbiamo controllato bene la partita nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa. Credo che avremmo dovuto vincere prima di andare ai rigori. Dopo questa prestazione possiamo essere ottimisti“.
L’impatto con la realtà del Milan: “All’inizio devi cercare il tuo ruolo e la tua posizione in una squadra nuova. Ora sto acquistando fiducia perché so cosa il mister si aspetta da me. Posso essere maggiormente me stesso”.
La grandezza del club rossonero: “Il Milan è uno dei più grandi club al mondo, lo si percepisce direttamente. L’intensità in allenamento è alta, le partite che giochiamo sono buone e mi sono sentito il benvenuto dall’inizio. E’ una bella sensazione, è come essere in famiglia”. In tutto questo, attenzione anche alle ultime novità di mercato. Gianluca Di Marzio dà l’annuncio a sorpresa: “Pare che…” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…