ALKMAAR, NETHERLANDS - MAY 18: Tijjani Reijnders of AZ Alkmaar shoots during the UEFA Europa Conference League semi-final second leg match between AZ Alkmaar and West Ham United at AFAS Stadion on May 18, 2023 in Alkmaar, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Milan è scatenato in questa fase del calciomercato. L’ultimo colpo messo a segno dai rossoneri è Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese è partito per Milano ed è atteso intorno alle 21. Domani poi sarà il giorno dedicato alle visite mediche, presso la clinica ‘La Madonnina’, all’idoneità sportiva al ‘Centro Ambrosiano’ e infine alla firma in sede.
Il centrocampista arriverà dall’AZ Alkmaar per 19 milioni di euro più bonus. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni, con un ingaggio di 1,6 milioni di euro netti a stagione, più un premio alla firma.
Mercoledì poi Reijnders svolgerà il suo primo allenamento e comincerà a conoscere i nuovi compagni. Nell’ultima stagione con l’AZ, il classe ’98 ha collezionato 7 gol e 12 assist in 54 partite tra tutte le competizioni.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…