LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’ultima stagione di Ante Rebic è stata un flop molto fragoroso. Il croato era un punto di riferimento all’interno dello spogliatoio rossonero e un rendimento così basso era difficile da immaginare. A fine stagione è arrivata la rivoluzione in società e senza più Paolo Maldini e Frederic Massara si è fatto sempre più largo un possibile addio del giocatore ex Fiorentina al Diavolo.
Da settimane si rincorrono le voci di un sempre più probabile addio di Ante Rebic al Milan. Nelle ultime ore sembrerebbero essersi intensificati i contatti con una squadra turca. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione nei giorni scorsi e come anticipato ieri, il Besiktas sarebbe molto interessato a metterlo sotto contratto.
I due club sono al lavoro per trovare la formula che possa soddisfare tutti. Intanto il numero 12 rossonero è stato escluso dalla tournèe negli Stati Uniti. Segnale forte che Ante Rebic non fa più parte dei progetti rossoneri per la prossima stagione. Il Besiktas punta ad un prestito. Il Milan sta cercando in inserire quanto meno un obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. <<<Il Milan non ha la minima intenzione di fermarsi per quanto riguarda il mercato estivo. La notizia!>>>
di Sergio Poli
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…