MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Olivier Giroud of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha pareggiato 1-1 la sfida di San Siro contro l’Atalanta. I rossoneri non sono riusciti a portare a casa i tre punti nonostante l’iniziale vantaggio. I Diavoli avevano infatti trovato subito la via del gol con Leao, al quale erano bastati tre minuti per mettere a segno la rete.
Tuttavia gli avversari sono riusciti a pareggiare al 42esimo con Koopmeiners, che ha trasformato un calcio di rigore molto dubbio. Proprio il match di ieri sera è stato commentato da Fabio Ravezzani, che ha espresso il suo pensiero attraverso il proprio profilo Twitter.
Sulla sfida tra Milan e Atalanta: “Il Milan pareggia una partita che poteva vincere per quanto ha saputo costruire. Rammarico minimo: la classifica ormai è stabilizzata in zona Champions. Ma la media gol di Giroud (1 ogni 240’) dimostra che il principale bomber non potrà essere lui nella prossima stagione”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…