MILAN, ITALY - AUGUST 13: AC Milan unveil new signings Alvaro Morata , Emerson Royal and Strahinja Pavlovic before the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and Monza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il calciomercato è in pieno fermento e nelle ultime settimane, come ormai spesso accade, si concentreranno tanti affari. Nel frattempo però, domani ricomincerà il campionato di Serie A con gli anticipi del sabato.
Domani scenderanno in campo entrambe le milanesi. L’Inter aprirà le danze da squadra campione in carica sul campo del Genoa, il Milan invece ospiterà il Torino a San Siro, nel match delle 20:45. In vista dell’inizio della stagione, Fabio Ravezzani ha fatto un punto sulle big in un post pubblicato su X.
Le sue parole: “A oggi: Inter un po’ più forte a centrocampo e attacco (Zielinski e Taremi). Milan molto più forte in difesa e centrocampo (Royal, Pavlovic, Fofana). Juve molto più forte a centrocampo (Luiz, Thuram, Koop?) più debole in attacco. Incognita allenatori Juve e Milan. Poi si gioca”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…