MILAN, ITALY - MARCH 02: Players of AC Milan show their dejection during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on March 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il giornalista Fabio Ravezzani è intervenuto oggi ai microfoni di TMW Radio per parlare della situazione in casa del Milan.
Quale squadra ha più rimpianti in Champions League: “Tutte e tre. Il Milan si è suicidato. Ci sta che il PSV possa essere pericoloso, ma se tu giochi contro una squadra in disarmo, a cui hai tolto il miglior giocatore, perdi lì e in casa ti fai eliminare, devi essere un fuoriclasse”.
Sul possibile nuovo dirigente sportivo del Milan: “Da osservatore mi permetto di dire che Tare, dati alla mano, è riuscito a fare grande una squadra, la Lazio, spendendo poco. Mentre Paratici piccola, la Juve, una squadra spendendo molto. Con la strategia che ha il Milan, non avrei dubbi su chi puntare, ossia Tare”. Intanto ecco un dato preoccupante sulla formazione rossonera <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…