NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Giacomo Raspadori of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera al Maradona il Milan ha pareggiato per 2-2 contro il Napoli. I rossoneri erano andati sul doppio vantaggio con la doppietta di Giroud, ma sono stati ripresi dai gol di Politano e Raspadori. L’autore del pari poi ha parlato ai microfoni di Dazn.
Le parole di Raspadori sul suo ruolo: “Ho giocato diverse volte a destra, per caratteristiche lo posso fare, ma mi sento più naturale nel centro del campo. Penso comunque di poter ricoprire diversi ruoli per caratteristiche e per attitudine in campo”.
L’esultanza: “E’ una cosa nata nelle ultime settimane perché abbiamo preso un tappetino da minigolf e mi sfido con Demme e altri”.
Il risultato e il futuro: “Per me l’anno scorso abbiamo fatto una stagione pazzesca, ma ora dobbiamo essere lucidi e bravi nel capire che dobbiamo sempre avere stesso lo atteggiamento del secondo tempo. La nostra mentalità deve essere sempre quella di vincere la partita successiva. In questa non è arrivata la vittoria, forse l’avremmo meritata visto il secondo tempo, ma dovremo prendere quanto di buono abbiamo fatto e ripartire da quello“.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…