CAIRATE, ITALY - JULY 08: Paulo Fonseca Head coach of AC Milan looks on during an AC Milan Training Session at Milanello on July 08, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di sabato 20 luglio, alle ore 17:30, si disputerà nella cornice dell’ ‘Allianz Stadion’ di Vienna la sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e il Rapid Vienna di Robert Klauss, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni.
Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com’, il tecnico rossonero Paulo Fonseca dovrebbe proporre una formazione ovviamente diversa da quella che dovrebbe scendere in campo nella prima uscita stagionale. Tra i pali ci dovrebbe essere Marco Sportiello, mentre in difesa giocheranno Davide Calabria, Alessandro Florenzi a sinistra con Malick Thiaw e Fikayo Tomori al centro. A centrocampo dovrebbe giocare Yacine Adli, affiancato da Ruben Loftus-Cheek e Ismael Bennacer. In avanti, invece, Lorenzo Colombo sarà la prima punta, in attesa di trasferirsi all’Empoli, e sarà supportato da Samuel Chukwueze e Chaka Traoré.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…