Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria
Dopo la vittoria con il Verona, il Milan tornerà in campo mercoledì alle 18:30 per affrontare il Cagliari all’Unipol Domus. Ieri la squadra rossoblù ha perso a Bergamo contro l’Atalanta, restando al penultimo posto a quota 2 punti.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha guardato alla sfida con i rossoneri: “Gioca chi sta meglio, vedremo chi riusciremo a recuperare per il Milan. Pensiamo a recuperare prima di tutto le energie fisiche e nervose. Ci sono i cinque cambi che aiutano e hanno cambiato completamente le dinamiche del calcio. I ragazzi stanno lavorando bene, dobbiamo andare avanti con fiducia, senza paura di sbagliare e facendo ciò che prepariamo“.
Il tecnico resta positivo: “L’inizio ce lo aspettavamo duro, il calendario è chiaro, abbiamo 2 punti e potevano essere di più ma anche di meno. Ora sotto con il Milan, che è fortissimo e vuole ritornare campione d’Italia. Sarà una bella battaglia e ce la giocheremo. Ci serve un po’ di ottimismo anche dagli episodi: quel gol, quella vittoria che ti può sbloccare e dare maggiore serenità”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…