MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: AS Roma coach Claudio Ranieri looks on during quarter final Frecciarossa Coppa Italia match between AC Milan v AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In conferenza stampa ha parlato il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presentando la sfida contro il Milan di domenica sera e ha detto: “Per il mercato ne parlero a fine campionato. I fatti parlano chiaro. Sicuramente vedremo il da farsi”.
“Resto della mia idea. Io non sto giudicando se era rigore o non era rigore io parlo di uniformità di intenti. Il protocollo VAR. Chiaro ed evidente errore: ci sono stati sia nel nostro campionato di quest’anno in Italia, sia in Champions League alcuni errori molto simili. E il VAR non è intervenuto. Io solo questo dico. Anche per regolarmi sul cosa dire a miei giocatori. Poi il presidente difende il proprio operato, dei suoi. Anch’io farei lo stesso con i miei giocatori. Poi in forma privata gli dico quello che penso. Io non discuto se era o non era rigore. Io discuto quando è chiaro ed evidente. Perché quello che è successo a noi, è successo in altre occasioni. In Italia in questo campionato e in Champions League. E il VAR non è intervenuto. E allora è per sapere”. Nel frattempo è emerso un dato disastroso per i rossoneri <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…