MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: AS Roma coach Claudio Ranieri looks on during quarter final Frecciarossa Coppa Italia match between AC Milan v AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, è intervenuto oggi in conferenza stampa e è tornato a parlare della sconfitta rimediata mercoledì contro il Milan in Coppa Italia.
Se ha sbagliato approccio: “No, non può essere mancato qualcosa sul piano mentale. Ci sono state delle difficoltà nel trovare le punte, cosa che avevamo fatto bene con l’Eintracht e il Napoli. Non trovando subito quell’uscita, loro ci rimettevano dentro, poi ci siamo sbloccati. Oggi ho fatto i complimenti ai ragazzi perché si lotta fino in fondo. Loro non si sono arresi nemmeno sul 3-1. Che poi ci siano stati dei ragazzi al di sotto delle loro prove ok, ma non sono macchine elettriche che basta ricaricarle e vanno. Hanno dato il 100% di quello che potevano dare”.
Contento della sua squadra: “Quando il Milan ha fatto i cambi, sono entrati i titolari. Teniamoci stretta questa Roma, amiamola, non con le parole, ma con i fatti. Quando ero ragazzo, andavo in Sud e si diceva che la Roma non si discute, si ama. Ora siamo al 70% la Roma si discute, il 30% si ama”. Nel frattempo ecco i cambiamenti effettuati dal Milan nella lista della Champions League <<<
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…