ROME, ITALY - APRIL 28: A general view inside the stadium prior to the Serie A match between SS Lazio and Parma at Stadio Olimpico on April 28, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista > In conferenza stampa ha parlato il tecnico giallorosso Claudio Ranieri presentando la sfida contro il Milan di domenica sera e ha detto: “Se la Roma ha preparato una festa per la mia 500esima panchina in Serie A contro il Torino di domenica prossima (che coinciderà anche con il suo addio al ruolo da allenatore)? Non lo so. Se lo hanno fatto è giusto che non me lo dicano. Sono cose che rivedrò tra un mese. Spero di avere tempo per vedere quello che ho fatto”.
“Vedremo perché tante volte non vince la più forte, vince chi è riuscito a costruire un qualcosa. Avete visto abbiamo giocato, credo a viso aperto con una squadra lunedì scorso che è stata formata in nove anni. Allora mi verrebbe da dire… Stiamo lì. No, io dico: dobbiamo migliorare. Abbiamo iniziato a mettere le fondamenta. Piano piano costruiremo una squadra che sia un orgoglio per i tifosi. Questo mi sento di dire“. Nel frattempo è emerso un dato disastroso per i rossoneri <<<
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it