UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Ylber Ramadani of Lecce attempts a cross into the penalty area during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and US Lecce at Bluenergy Stadium on October 23, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Dopo la vittoria in Champions League contro il PSG, il Milan è pronto a rituffarsi nel campionato. Sabato alle 15 la squadra di Pioli affronterà il Lecce al Via del Mare per la dodicesima giornata di Serie A.
A proposito dei salentini, Ylber Ramadani è intervenuto ai microfoni di SportNews ‘Analuzy Kuqezi’. Il centrocampista giallorosso ha parlato dell’incontro avvenuto tra il suo agente e il ds dell’Inter Piero Ausilio. Le sue parole: “Era a Tirana, ha incontrato Ausilio ed è rimasto molto tempo a parlare. Per me è una motivazione molto grande, non devo smettere di lavorare per andare all’Inter“.
Se potrebbe giocare con Asllani, suo compagno di nazionale: “Mi adatto molto rapidamente. Asllani è più tecnico di me, ma io faccio altre cose. Posso giocare con uno o due centrocampisti centrali, senza alcun problema”. Sulla sfida coi rossoneri: “Se dovessi segnare un gol al Milan, torno a fare l’intervista con la maglia“.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…