UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Ylber Ramadani of Lecce attempts a cross into the penalty area during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and US Lecce at Bluenergy Stadium on October 23, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Dopo la vittoria in Champions League contro il PSG, il Milan è pronto a rituffarsi nel campionato. Sabato alle 15 la squadra di Pioli affronterà il Lecce al Via del Mare per la dodicesima giornata di Serie A.
A proposito dei salentini, Ylber Ramadani è intervenuto ai microfoni di SportNews ‘Analuzy Kuqezi’. Il centrocampista giallorosso ha parlato dell’incontro avvenuto tra il suo agente e il ds dell’Inter Piero Ausilio. Le sue parole: “Era a Tirana, ha incontrato Ausilio ed è rimasto molto tempo a parlare. Per me è una motivazione molto grande, non devo smettere di lavorare per andare all’Inter“.
Se potrebbe giocare con Asllani, suo compagno di nazionale: “Mi adatto molto rapidamente. Asllani è più tecnico di me, ma io faccio altre cose. Posso giocare con uno o due centrocampisti centrali, senza alcun problema”. Sulla sfida coi rossoneri: “Se dovessi segnare un gol al Milan, torno a fare l’intervista con la maglia“.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…