Gianluigi Donnarumma durante Italia-Spagna di Nations League a San Siro.
Enzo Raiola, procuratore di Gianluigi Donnarumma, portiere italiano classe 1999 di proprietà del PSG ed ex Milan, ha parlato in esclusiva a ‘Tuttosport‘. È tornato, con la mente, ai primi passi dell’estremo difensore in Serie A con la maglia rossonera: avvenuti, a quanto pare, grazie in particolar modo a due persone.
“Mi sono convinto, deve giocare il ‘bambino’…. Perché in partitella, dove gioca Gigio, gioca meglio la squadra. E succede anche quando inverto i portieri“.
“E gliene dico pure un’altra – ha chiosato Enzo Raiola sul debutto di Donnarumma nel Milan -: Adriano Galliani e Mihajlović dovettero fare una grande pressione sul Presidente Silvio Berlusconi per convincerlo. Non perché non credesse in loro, ma perché c’era un signor portiere che era Diego López ed era un bagno di sangue per la proprietà metterlo fuori, visto quanto guadagnava lo spagnolo. Alla fine, ha vinto la volontà di Siniša e Galliani, Gigio ha debuttato e si è tenuto il posto da titolare, tanto che poi López venne ceduto”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…