News Milan - Mercato, Raimondi svela un nuovo obiettivo rossonero dal Real Madrid
MILANO – Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com è intervenuto il giornalista di SportMediaset Claudio Raimondi, il quale ha analizzato le mosse del Milan durante il prossimo mercato.
In quale reparto il Milan dovrebbe intervenire? – “La priorità assoluta è in difesa, il reparto più incompleto. Ci sono due bocciature totali, Musacchio e Duarte. Il primo se ne andrà mentre il secondo è stato scavalcato da Kalulu che non è un centrale ma un terzino. Potrebbe anche esserci la possibilità di doppia cessione. Poi l’idea è puntare sui giovani, Simakan e Kabak sono i nomi caldissimi, non i Rudiger per fare un esempio. Si cerca qualcuno da affiancare a Gabbia, la filosofia dei giovani è sempre la stessa. Si cerca un classe 2000”.
C’è bisogno anche di un vice Ibra? – “Si, ma è chiaro che comporterebbe mandare in prestito Colombo. Non sono tante le possibilità di questo mercato per un 9, ed è un problema. Perché Rebic da centravanti non piace. Il croato ha sempre fatto bene da esterno mentre fa fatica da falso nove. E le gare senza Ibra hanno fatto capire che si muove male in quel ruolo. A maggior ragione il Milan dovrà essere attento alle opportunità di mercato”.
Calhanoglu rinnova? – “A questo punto si, entro la fine del 2020 si proverà a chiudere. Il Milan ha provato a vedere se c’erano giocatori simili ma a parità di ruolo ci sono investimenti onerosi. Nell’incontro sono state dette parole di stima da Maldini al suo agente. Il Milan sceglie la continuità e si fida della crescita di Calhanoglu sul campo”.
>>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…