MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao è un giocatore simbolo di questo Milan. Il portoghese in questa stagione è cresciuto in maniera esponenziale, stupendo davvero tutti. Ora il suo valore si è quadruplicato: oggi Rafael è un attaccante da quasi 100 milioni di euro e chissà che con un gol contro il Sassuolo la sua valutazione non cresca ancora di più.
Contro l’ Atalanta Leao ha segnato il gol che ha sbloccato il match da una posizione centrale. Proprio da questo punto di vista può ancora crescere tanto. Quello che stupisce di Leao sono i grandi margini di miglioramento. Può diventare un vero campione.
L’esterno rossonero Ha voglia di stupire ancora e trascinare il Milan al sogno Scudetto. Un assist, un goal, non fa differenza: Leao sa che con le sue giocate può essere decisivo. Per gli avversari è un vero e proprio incubo. Nessuno riesce a contrastarlo. è uno degli idoli dei tifosi. E’ diventato un attaccante da 14 goal e 9 assist in stagione. Un attaccante amato dal Milan e apprezzato dai grandi club come il Psg.
Il progetto rossonero gira attorno al portoghese. Al termine del campionato bisognerà però sistemare il rinnovo del calciatore. I 4,5 milioni di euro netti a stagione non basteranno più. Servirà alzare l’offerta per blindare uno dei pilastri di questo Milan. Il classe 97′ ha dichiarato di voler restare in rossonero, pronto ad infiAmmare la fascia sinistra.
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…