MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. L’ala portoghese del Milan non vede l’ora di fare la differenza sul campo da gioco e soprattutto confermare la grandissima prova fatta registrare in quel di San Siro contro il Paris Saint Germain.
L’obiettivo del calciatore rossonero è quello di continuare a dire la sua senza grossi problemi e soprattutto mettersi in mostra. Ciò che manca al portoghese in questo istante è la continuità e dare segnali importanti contro il Lecce sarebbe a dir poco fondamentale per tutto il proseguimento del campionato.
Il Milan adesso non può sbagliare una sfida che ha dato dimostrazione lo scorso sabato di poter prendere anche sotto gamba. L’obiettivo è proprio quello di avere un team compatto che senza cali di tensione lavora in maniera coesa per centrare il prima possibile la vittoria finale. Vedremo se quella di San Siro contro l’Udinese è stata la lezione giusta.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…