MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rafael Leao of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Rafael Leao continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. L’ala portoghese del Milan non vede l’ora di fare la differenza sul campo da gioco e soprattutto confermare la grandissima prova fatta registrare in quel di San Siro contro il Paris Saint Germain.
L’obiettivo del calciatore rossonero è quello di continuare a dire la sua senza grossi problemi e soprattutto mettersi in mostra. Ciò che manca al portoghese in questo istante è la continuità e dare segnali importanti contro il Lecce sarebbe a dir poco fondamentale per tutto il proseguimento del campionato.
Il Milan adesso non può sbagliare una sfida che ha dato dimostrazione lo scorso sabato di poter prendere anche sotto gamba. L’obiettivo è proprio quello di avere un team compatto che senza cali di tensione lavora in maniera coesa per centrare il prima possibile la vittoria finale. Vedremo se quella di San Siro contro l’Udinese è stata la lezione giusta.
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…