MILAN, ITALY - OCTOBER 22: The Adidas official UEFA Champions League match ball is pictured prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Novembre è iniziato bene, con la trasferta vittoriosa di Monza. Il viaggio continua e all’orizzonte c’è ora uno dei palcoscenici più prestigiosi del calcio mondiale: dopo tanti anni torna, in Champions League, la sfida tra Real Madrid e Milan. Un appuntamento che i rossoneri hanno preparato nell’allenamento della vigilia a Milanello“.
“Squadra a Milanello questa mattina, ritrovo colazione per l’ultimo allenamento in preparazione del prossimo impegno di Champions League che vedrà il Milan impegnato al Santiago Bernabéu dove – martedì 5 novembre alle ore 21.00 – affronterà il Real Madrid. Gruppo in campo per l’attivazione muscolare eseguita con l’ausilio degli ostacoli bassi seguita da alcuni torelli a tema per completare la fase di riscaldamento. L’allenamento è proseguito con la squadra impegnata in una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica, la sessione odierna si è conclusa con la consueta partitella su campo ridotto. Nel pomeriggio la squadra è partita per Madrid dove si trova ora”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…