MILAN, ITALY - JUNE 04: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan acknowledges the public during a farewell ceremony following the the Serie A match between AC MIlan and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on June 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic sta per tornare al Milan. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la fumata bianca potrebbe anche arrivare tra oggi e domani. E’ solo una questione di ore quindi, dopo che Cardinale e lo svedese hanno raggiunto un’intesa negli ultimi incontri avvenuti a Milano.
Ma quale sarà il suo ruolo? Ibra non entrerà nell’organigramma della società con un incarico dirigenziale. L’ex attaccante invece sarà un advisor del Milan e del fondo RedBird. Lo svedese quindi sarà il primo interlocutore di Stefano Pioli per questioni di campo e spogliatoio.
Zlatan perciò tornerà molto presto a frequentare Milanello per stare al fianco del tecnico e della squadra con il suo carisma. L’annuncio è atteso a breve e dovrebbe arrivare prima della prossima partita di campionato contro il Lecce, in programma sabato alle 15.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…