MILAN, ITALY - APRIL 05: Mike Maignan of AC Milan attends before the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Igli Tare si è appena insediato come nuovo direttore sportivo del Milan e sono già tanti gli argomenti sulla sua scrivania. Oltre alla scelta del nuovo allenatore, il dirigente dovrà occuparsi di alcuni rinnovi importanti, come scrive oggi il Corriere della Sera.
Secondo il quotidiano, l’obiettivo del club è quello di prolungare i contratti di Mike Maignan (scadenza 2026) e Christian Pulisic (scadenza 2027). Invece Theo Hernandez (scadenza 2026), in caso di offerte sarà ceduto in estate. E, a proposito di cessioni, attenzione anche alla situazione di Tijjani Reijnders. Sull’olandese continua il forte pressing del Manchester City: se il Milan rifiutasse un’offerta molto ricca, potrebbe essere un segnale importante anche verso la tifoseria. In tutto questo però, attenzione. Conte al Milan, Gianluca Di Marzio dà l’annuncio in diretta: “Io posso dirvi che…” <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…