LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Tijjani Reijnders of Milan scores his team's second goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Il Milan ieri ha vissuto un pomeriggio amaro al Via del Mare. I rossoneri avevano approcciato bene il match con il Lecce, portandosi sul 2-0 nel primo tempo, con i gol di Giroud e Reijnders. Nella ripresa però il Lecce ha recuperato il risultato, con le reti di Sansone e Banda.
Il 2-2 finale rappresenta un’occasione sprecata per la squadra di Pioli, ma anche un errore già visto. Anche nella partita di Napoli infatti il Milan si era portato sul 2-0 nel primo tempo, per poi subire la rimonta degli azzurri nel secondo tempo.
I rossoneri quindi hanno perso 4 punti da situazione di vantaggio in trasferta. Secondo i dati Opta, questo vuol dire che il Milan ha perso 2 punti in più rispetto a quelli persi dai rossoneri fuori casa nelle precedenti tre stagioni di Serie A messe assieme.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…