MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Christian Pulisic of AC Milan celebrates scoring his team's third goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Real Madrid, nella quarta giornata della Fase Campionato di Champions League. Dopo la grande prestazione, Christian Pulisic ha parlato ai microfoni della CBS. Ecco le parole del giocatore rossonero.
Sulle sensazioni: “E’ un risultato straordinario per noi. Venire qua e vincere non è facile, loro sono la storia della Champions ed è un posto difficile dove venire a giocare. Una notte davvero speciale per noi”.
Sulla sua posizione in campo: “Difficile per me scegliere una posizione, ovunque nel terzo offensivo dove possa attaccare e aiutare la mia squadra e segnare mi piace. Quest’anno ho giocato molto anche al centro. Sono molto versatile. Non riesco a dire qual è la mia posizione preferita”.
Su come godersi la notte del Bernabeu: “Il nostro allenatore ci ha detto di godercela stanotte e di riposare domani perché abbiamo una partita importante nel fine settimana e se poi non vinciamo anche questa non significherà nulla”.
Sulla sua esperienza italiana: “Il mio italiano sta migliorando (ride, ndr)“.
Sul documentario con la CBS: “Diverso per me e ho alcuni amici che ci lavorano. Le persone vedranno una prospettiva diversa della mia vita e dei video interessanti”.
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…