CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Christian Pulisic of Milan in action during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il Milan ha vinto 2-0 contro la Lazio nel big match di San Siro, grazie ai gol di Pulisic e Okafor. Dopo la partita, l’autore del primo gol è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato.
Una grande prestazione: “Già dal primo tempo gli abbiamo messo molta pressione addosso, abbiamo spinto tanto e il gol era solo questione di tempo. Poi l’abbiamo segnato e da lì in poi è stata una grande prestazione”.
Il rapporto con i nuovi compagni: “Non sono qui da molto, ma ci stiamo iniziando a conoscere bene. Mi sto divertendo con loro”.
L’obiettivo come numero di gol: “Non voglio dire un numero, ma voglio segnare o far segnare il più possibile. Spero di fare ancora tanti gol”.
Le possibilità per lo Scudetto: “Dobbiamo pensare a una partita alla volta. Se facciamo così, abbiamo una buona possibilità di vincere. Oggi è andata bene, ma pensiamo già alla prossima”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…