AC Milan v Como - Serie A
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Il Milan ha vinto 2-1 contro il Como a San Siro, nel match valido per la 29esima giornata di Serie A. Dopo il gol di Da Cunha, i rossoneri hanno rimontato con le reti di Pulisic e Reijnders. Dopo la gara, Christian Pulisic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell’esterno rossonero.
Perché questa squadra deve sempre reagire: “Non posso dare un motivo. Vogliamo partire più forte, non so perché in questa stagione nel primo tempo siamo sempre in difficoltà. E’ importante essere riusciti a cambiare le cose e aver fatto bene nel secondo tempo”.
Se è difficile trovare la motivazione a questo punto della stagione, con il quarto posto lontano: “La motivazione c’è. Sarà difficile, molto difficile andare in Champions League. Dobbiamo pensare giorno per giorno e partita dopo partita. Vogliamo vincere la prossima contro il Napoli”.
Cosa è cambiato da quando è arrivato in Italia, visto il rendimento: “Non lo so, mi hanno dato fiducia. Questo club e i miei compagni mi danno sempre fiducia. Mi fa piacere giocare qui. Questo è il mio lavoro e voglio fare sempre più gol e assist”.
Ha feeling particolare con Reijnders: “Lui è un grande giocatore e giochiamo molto bene insieme”.
Il Milan è una squadra forte. Perché non lo dimostra: “C’è così tanto talento in questa squadra, tutti lo dicono. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio tra fase offensiva e fase difensiva. E’ un momento difficile per noi ma non per mancanza di motivazione. Io vedo i ragazzi ogni giorno e lavoriamo duramente: non vogliamo essere troppo negativi, abbiamo fatto due vittorie consecutive e dobbiamo costruire fiducia. Ora siamo sulla buona strada e dobbiamo continuare in questo modo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…