MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Christian Pulisic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La squadra si aspettava davvero tanto di più da un calciatore con queste capacità. Christian Pulisic è uno di quelli che più di tutti ha deluso nel corso della sfida di ieri sera contro il Borussia Dortmund. La sconfitta per 3-1 contro quella che era la sua ex squadra pare aver deciso il cammino europeo in Champions del Milan.
Le sue dichiarazioni a fine partite hanno fatto capire al meglio qual è il dispiacere per via di questa sconfitta: “Penso che non sia mai finita, abbiamo ancora la possibilità di passare. Abbiamo avuto una grande occasione, ma l’abbiamo sprecata. Possiamo controllare ciò che possiamo controllare e provare a vincere contro il Newcastle. I tifosi sono stati fantastici, l’atmosfera era bellissima, ci hanno spinto. È brutto non avercela fatta”.
Parole sincere da parte dell’americano che non vuole mollare la presa sulla coppa dalle grandi orecchie. Il risultato è poco in bilico, ma questa squadra ha dimostrato di poter compiere delle imprese.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…