VERONA, ITALY - MARCH 17: Christian Pulisic of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
I campionati europei (e non solo) si sono fermati per dar spazio alla pausa per le Nazionali, dove ogni giocatore convocato ha raggiunto la propria selezione per affrontare chi delle amichevoli e chi dei tornei. Ma di “pausa” non si può di certo parlare, perché ad esempio un calciatore rossonero è sceso in campo con la propria Nazionale quasi per tutti i minuti in programma.
La nazionale degli Stati Uniti in questi giorni si è giocata le final four della Concacaf Nations League. La competizione si è giocata nella notte italiana e gli States hanno vinto per la terza volta consecutiva su tre edizioni disputate. Nelle due partite, semifinale e finale, l’americano rossonero ha collezionato 222 minuti di gioco su 225 disponibili (recuperi inclusi), tutt’altro dunque che una sosta. Sarà importantissimo al rientro a Milano un lavoro di recupero delle energie, in grado di “far rifiatare” l’esterno meneghino.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…