Pulisic
Christian Pulisic ha dato proprio in questi minuti la conferma riguardo la sua presenza nel corso del match in programma domani sera in quel di San Siro per Milan-Udinese. Il calciatore rossonero non potrà essere in campo ed ecco spiegato il motivo per cui dovrà restare fuori almeno per la partita di campionato di questo week end.
La contrattura rilevata contro il Napoli in campionato lo ha tenuto fuori tutta settimana ed infatti anche ieri pomeriggio si è allenato a parte per tutto il corso della seduta. Adesso la sua convocazione contro l’Udinese è più che a forte rischio, ma resta la possibilità (attraverso il lavoro) di vederlo in campo contro il Paris in Coppa dei campioni.
Quest’ultimo è sia l’obiettivo del gruppo squadra che la speranza di tutti i tifosi. Fare a meno dell’americano in questo periodo pare essere a dir poco utopistico. Occorre una soluzione ed occorre trovarla il prima possibile. Intanto, parlando di mercato, grande attenzione. Pioli conferma il prossimo colpo, ora il Milan fa sul serio: “C’è un nome a sorpresa per gennaio!” <<<
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele