Berlusconi
Questa mattina si è spento Silvio Berlusconi all’età di 86 anni al San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da due giorni. I funerali dell’ex Cavaliere si svolgeranno mercoledì 14 giugno nel Duomo di Milano. Tra le personalità presenti al funerale dell’ex presidente del Milan anche lo stesso capo di Stato Sergio Mattarella.
Il feretro verrà trasportato a Villa San Martino ad Arcore, mentre la camera ardente sarà allestita domani allo studio 20 di Mediaset a Cologno Monzese. Nel frattempo è stato annunciato il lutto nazionale.
Questo il comunicato: “Il lutto nazionale è stato proclamato per mercoledì 14, il giorno dei funerali di Stato per Silvio Berlusconi. Lo dispone il sottosegrario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano. La disposizione prevede le bandiere a mezz’asta da oggi fino a mercoledì per tutti gli uffici pubblici e tutte le sedi delle ambasciate e dei consolati italiani all’estero. La cerimonia funebre prevede sei carabinieri in alta uniforme, onori militari e un’orazione commemorativa ufficiale alla presenza di un rappresentante del governo”.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…