MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Oggi il Milan comincia ufficialmente la sua stagione con il raduno. A Milanello non ci saranno i nazionali e nemmeno volti nuovi. Il calciomercato non ha ancora portato nulla di nuovo, ma Paulo Fonseca aspetta i rinforzi concordati con la dirigenza.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il primo rinforzo per il tecnico portoghese potrebbe essere Youssouf Fofana. Il francese infatti risponde all’identikit del mediano che cercano i rossoneri e la trattativa sembra ben avviata.
Il giocatore infatti ha già detto sì al Milan, che potrebbe chiudere con il Monaco a circa 20 milioni più bonus. Non ci sono ostacoli, ma solo attesa dovuta all’impegno del giocatore con la Francia all’Europeo. Dopodiché Fofana diventerà rossonero e si contenderà il posto con Bennacer davanti alla difesa.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…